
Come utilizzare la data strategy per definire la strategia di storytelling di brand
La strategia di storytelling di brand è un modo efficace per creare un legame emotivo con il proprio pubblico e distinguere il proprio marchio dagli
La strategia di storytelling di brand è un modo efficace per creare un legame emotivo con il proprio pubblico e distinguere il proprio marchio dagli
La capacità dell’uomo di raccontare storie, nasce da un bisogno ancestrale (istinto di narrare, Jonatan Gottschall), di dare delle risposte alla sua esistenza e di
Tutti noi amiamo le belle storie. Che si tratti di un romanzo che non riusciamo a mettere giù, di un film che ci tiene col
8 regole di Visual Storytelling per migliorare la comunicazione visiva della tua azienda. L’importanza di saper leggere un’immagine. La conoscenza di queste regole ti servirà
Il visual storytelling è una tecnica di comunicazione che si basa sull’utilizzo di immagini e video per raccontare storie e trasmettere messaggi. La sua efficacia
Che cos’è il Personal Branding? Il personal branding è il processo di creazione e promozione di un’immagine o un’identità distintiva per una persona. Individua i
Quando si tratta di reclutare i migliori talenti, è necessario disporre di una forte strategia di employer branding. I candidati migliori sono sempre molto richiesti
Forse non ci pensate spesso, ma l’immagine del vostro marchio è una delle cose più importanti che avete. È ciò che i clienti vedono quando
Tutti abbiamo sentito il detto: “Cammina per un miglio nei panni di qualcun altro”: è una frase che ci incoraggia a cercare di capire cosa
Il copywriting è uno degli aspetti più importanti del marketing. Prendersi il tempo necessario per capire il proprio pubblico di riferimento e ciò che desidera
Si sente dire spesso: insegui i tuoi sogni, fai quello che veramente ti piace, fai della tua passione il tuo lavoro. Facile a dirsi, ma non altrettanto facile da mettere in pratica. LEGGI DI PIU
Contatti